BANDO PER L' ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA' 2022.

06/04/2023

AVVISO PUBBLICO

Con Decreto Dirigenziale n. 31 del 31.03.2023 (BURC n. 25 del 03.04.2023), la Regione Campania ha emanato il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione, per l’annualità 2022, fino ad esaurimento delle risorse disponibili assegnate.

Le domande di partecipazione, complete della documentazione richiesta a pena di esclusione, potranno essere presentate dalle ore 10:00 del 05.04.2023 fino alle ore 14:00 del 10.05.2023e dovranno essere trasmesseesclusivamente tramite procedura online sulla piattaforma telematica della Regione Campania reperibile al seguente indirizzo: https://bandofitti2022.regione.campania.it.

Ai fini della registrazione in piattaforma, il richiedente dovrà autenticarsi:

- con sistema pubblico di identità digitale (SPID);

- con carta di identità elettronica (CIE);

- con carta nazionale dei servizi (CNS).

Per delucidazioni di dettaglio, si allega alla presente il bando di cui all’oggetto nel quale vengono specificati i requisiti di ammissibilità per beneficiare del contributo, modalità di presentazione delle richieste e termini.