Comune di Sant'Egidio del Monte Albino

Carissimi lettori,
è in corso di attuazione il piano di adeguamento del sito web istituzionale del Comune di Sant'Egidio del Monte Albino. Il nuovo sito è stato progettato in conformità agli standard tecnologici più diffusi e ai requisiti predisposti dal CNIPA (oggi DigitPA). Sarà adottato quale strumento di comunicazione istituzionale dell'Ente e proposto alla comunità locale come sportello unico di servizi on-line.
"...ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze fisiche... A tutti rivolgo l'invito ad utilizzare al meglio questo nuovo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale."

Il Sindaco Dr Nunzio Carpentieri

Eventi e News