Unione EuropeaRepubblica ItalianaRegione CampaniaFSE POR CAMPANIA 2014-2020Comune di Sant'Egidio del Monte Albino

 

SANT’EGIDIO GIOVANE
Codice Ufficio 139, CUP F19I17000090005

 

BENESSERE GIOVANI- ORGANIZZIAMOCI
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ POLIVALENTI
(LEGGE REGIONALE 26/16- DGR N. 114 DEL 22/03/2016)


COFINANZIATO POR Campania FSE 2014-2020
ASSE I – Obiettivo specifico 2 - Azione 8.1.7
ASSE II - Obiettivo Specifico 11 - Azione 9.6.7
ASSE III - OT 10 - Obiettivo Specifico 12 - Azione 10.1.5
 

Ritorna Home Progetto San'Egidio Giovane

Moduli di iscrizione ai Laboratori

È Possibile iscriversi a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 11 settembre fino alle ore 12.00 di giovedì 31 ottobre 2019 nelle seguenti modalità:
1. Consegnando a mano il presente Modulo completo dei suoi allegati, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 presso l’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino, sito in Piazza Martiri di Nassirya, 1 Sant’Egidio del Monte Albino (SA).
2. Inviando una mail mezzo Posta elettronica Certificata (PEC) avendo come Oggetto: “Iscrizione Sant’Egidio Giovane” allegando il presente Modulo completo dei suoi allegati, all'indirizzo PEC dell'Ente: comune.segidioma@asmepec.it, che sarà preso in carico dall'ufficio Archivio e Protocollo.
Presso l’ufficio Politiche Giovanili di Palazzo di Città è attivo un INFOPOINT disponibile in orario pomeridiano nella giornata di martedì.
Per tutto ciò che riguarda il progetto e le attività laboratoriali è possibile visionare la sezione dedicata sul sito istituzionale dell’ente Comunale: http://comune.santegidiodelmontealbino.sa.it o sulla Pagina Facebook Ufficiale del progetto: Sant’Egidio Giovane.
 
Le attività Laboratoriali inizieranno a partire dal 5 novembre 2019, sarà cura della segreteria di progetto comunicare date e luoghi attraverso i canali istituzionali (Sito del Comune e pagina Facebook del progetto) oltre che mezzo mail: santegidiogiovane@gmail.com
 
 

LABORATORI PER LA CREAZIONE D'IMPRESA

Laboratori relativi a percorsi di sostegno e accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo (8.1.7).

 

LABORATORI EDUCATIVI E CULTURALI

Laboratori educativi e culturali, finalizzati a promuovere attività di animazione giovanile per la crescita personale e l’integrazione sociale dei giovani su temi della legalità, della cittadinanza attiva, dell’educazione e tutela dell'ambiente, nonché, la partecipazione collettiva di ricostruzione della identità dei luoghi e delle comunità (9.6.7)
 

LABORATORI ESPERIENZIALI CON LE IMPRESE

Laboratori esperienziali nei quali i giovani, coinvolti nelle attività del progetto, parteciperanno in situazioni di esperienze pratiche, presso le stesse imprese del partenariato ovvero in altre imprese adeguatamente selezionate; esperienze finalizzate all’acquisizione di abilità che potranno indirizzare al meglio le scelte giovanili (10.1.5)
 

torna alla Home Sant'Egidio Giovane

torna all'inizio del contenuto