Unione EuropeaRepubblica ItalianaRegione CampaniaFSE POR CAMPANIA 2014-2020Comune di Sant'Egidio del Monte Albino

SANT’EGIDIO GIOVANE
Codice Ufficio 139, CUP F19I17000090005

BENESSERE GIOVANI- ORGANIZZIAMOCI
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ POLIVALENTI
(LEGGE REGIONALE 26/16- DGR N. 114 DEL 22/03/2016)

COFINANZIATO POR Campania FSE 2014-2020
ASSE I – Obiettivo specifico 2 - Azione 8.1.7
ASSE II - Obiettivo Specifico 11 - Azione 9.6.7
ASSE III - OT 10 - Obiettivo Specifico 12 - Azione 10.1.5

Ritorna Home Progetto San'Egidio Giovane

Moduli di iscrizione ai Laboratori

Presso l’ufficio Politiche Giovanili di Palazzo di Città è attivo un INFOPOINT disponibile in orario pomeridiano nella giornata di martedì.
Per tutto ciò che riguarda il progetto e le attività laboratoriali è possibile visionare la sezione dedicata sul sito istituzionale dell’ente Comunale: http://comune.santegidiodelmontealbino.sa.it o sulla Pagina Facebook Ufficiale del progetto: Sant’Egidio Giovane.

Le attività Laboratoriali inizieranno a partire dal 5 novembre 2019, sarà cura della segreteria di progetto comunicare date e luoghi attraverso i canali istituzionali (Sito del Comune e pagina Facebook del progetto) oltre che mezzo mail: santegidiogiovane@gmail.com

LABORATORI PER LA CREAZIONE D'IMPRESA

Laboratori relativi a percorsi di sostegno e accompagnamento alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo (8.1.7).

LABORATORI EDUCATIVI E CULTURALI

Laboratori educativi e culturali, finalizzati a promuovere attività di animazione giovanile per la crescita personale e l’integrazione sociale dei giovani su temi della legalità, della cittadinanza attiva, dell’educazione e tutela dell'ambiente, nonché, la partecipazione collettiva di ricostruzione della identità dei luoghi e delle comunità (9.6.7)

LABORATORI ESPERIENZIALI CON LE IMPRESE

Laboratori esperienziali nei quali i giovani, coinvolti nelle attività del progetto, parteciperanno in situazioni di esperienze pratiche, presso le stesse imprese del partenariato ovvero in altre imprese adeguatamente selezionate; esperienze finalizzate all’acquisizione di abilità che potranno indirizzare al meglio le scelte giovanili (10.1.5)